Promozione di Dicembre e... arrivederci!

Promozione di dicembre per il Magnifico Demiurgo

Carissime e carissimi,

era il 4 febbraio 2014 quando il Magnifico Demiurgo approdava

alla vendita on-line, dopo il rodaggio del “Progetto MD”. Quella prima edizione, che esordì alla vendita nel formato cartaceo e in ebook, si perfezionò poi nel successivo novembre nell’edizione definitiva – quella che, bontà vostra, ha suscitato il vostro appassionato

interesse e il vostro prezioso gradimento.

Tanti di voi hanno sostenuto il Magnifico in ognuna delle sue tappe, a partire proprio dal Progetto MD, e sono stati testimoni di tante soddisfazioni e di qualche – inevitabile – delusione. Ora, con questo straordinario bagaglio di emozioni, il romanzo conclude anche questa fase, quella del selfpubblishing, per tornare all’origine: la ricerca di un vero editore. Dal primo gennaio 2016, infatti, la vendita del Magnifico Demiurgo

sarà chiusa – requisito fondamentale per poter essere presentato ad un editore.

Per festeggiare questa nuova avventura, e in concomitanza con il Natale, abbiamo voluto un commiato sfolgorante:

 

per tutto il mese di dicembre, cioè, il Magnifico Demiurgo sarà in vendita

ad un prezzo eccezionale* tanto nel formato cartaceo quanto in e-book!

 

Questi i prezzi scontati di cui sarà possibile usufruire per tutto il mese di dicembre:

Ecco il modo in cui Geko e i suoi “soci” si congedano da voi, contando che si tratti di un arrivederci a qualcosa di più grande ancora!

Grazie di cuore per tutto!

 

* La promozione sul cartaceo è valida soltanto per gli acquisti sulla piattaforma ilmiolibro.it, poiché è l’unica sulla quale noi possiamo modificare il prezzo!

** A causa dell'ennesimo disguido sulla piattaforma il miolibro a carico degli e-book (che mette in vendita la vecchia edizione ebook anziché la nuova!), la promozione sul formato digitale è valida su Google Play.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Laura e Daniele (lunedì, 30 novembre 2015 13:23)

    Com'è volato il tempo! Sembra ancora ieri che aspettavamo con emozione i capitoli del Magnifico quando c'era il progetto MD! E poi l'attesa quando abbiamo ordinato il romanzo e la gioia quando è arrivato! Con Geko e compagnia abbiamo trascorso un'avventura straordinaria e gli dobbiamo tanto. Gli auguriamo di trovare ciò che merita! In ogni caso noi saremo sempre i suoi fans più sfegatati!

  • #2

    Gloria (lunedì, 30 novembre 2015 14:28)

    Non lo so perché ma mi viene da piangere! Forse perché mi tornano in mente tutte le lacrime che ho versato su questo bellissimo romanzo o forse perché come tanti altri qui io ho seguito con tanta partecipazione quest'avventura di questo magnifico Germano. Spero tanto di trovarmi un giorno la sorpresa di leggere qui che il Magnifico Demiurgo ha trovato il suo editore :-) Tanti tanti auguri per quello che verrà <3

  • #3

    Maxi Davez (lunedì, 30 novembre 2015 14:57)

    Sono un sincero e infervorato sostenitore del Magnifico Demiurgo sin dall'inizio e il mio augurio è che arrivi alla pubblicazione con un bell'editore!

  • #4

    Cristina (lunedì, 30 novembre 2015 18:31)

    Quando il Magnifico Demiurgo entrerà fieramente nelle librerie più importanti faremo una festa strabiliante! Viva il Magnifico Demiurgo!

  • #5

    Cristo (lunedì, 30 novembre 2015 18:58)

    Il meglio deve ancora venire!