Grazie di tutto e arrivederci!

Ecco, ci siamo. Con già un velo di nostalgia, il Magnifico Demiurgo conclude l'avventura del Self Publishing e si ritira dalla vendita pubblica on-line.

E' stata un'esperienza piena di adrenalina e di soddisfazioni, come anche di tribolazioni, ed ha raggiunto l'obiettivo che si era prefisso quando è iniziata: capire se e quanto il Magnifico Demiurgo potesse piacere ad una varietà eterogenea di lettori, al punto da convincerli a "pagare" per leggere. Il risultato è stato più che soddisfacente e proprio per questo il Magnifico non può e non vuole fermarsi qui: tornerà con più determinazione e impegno a bussare alle porte di Case Editrici appropriate, augurandosi di trovare infine qualcuno che apra e che lo accolga con l'entusiasmo che i suoi lettori gli hanno tributato.

Dal Progetto MD al Self Publishing, tantissime sono state le persone che ci hanno letto, apprezzato, esortato ad andare dritti per la strada che ci eravamo prefissi. Vorremmo dir loro, vorremmo dire a voi, le parole giuste per ringraziarvi, ma forse le conoscete già. Per questo Germano "Geko" Cosma Allevi preferisce congedarsi da voi con un video. E vi porgiamo l'arrivederci ad un prossimo incontro da uno scaffale di vera libreria.

Speratolo con noi!

G R A Z I E   D I   C U O R E!!!!

Commenti: 11
  • #11

    Eleonora (sabato, 09 gennaio 2016 13:26)

    Buona fortuna, Magnifico Demiurgo!

  • #10

    Samuele (venerdì, 08 gennaio 2016 15:52)

    Auguro al romanzo e alla sua straordinaria autrice tutto il meglio che meritano!

  • #9

    Gloria (lunedì, 04 gennaio 2016 19:53)

    A questo romanzo devo di avere imparato a portare fuori le mie emozioni e parlarne con gli altri. Gli auguro il meglio possibile!

  • #8

    Björn (domenica, 03 gennaio 2016 18:40)

    Passi piccoli ma decisi verso quello che vuoi. Andrà come desideri se usi tutta tua forza.

  • #7

    Cristina (domenica, 03 gennaio 2016 18:38)

  • #6

    Laura Sardi Cusimano (domenica, 03 gennaio 2016 18:36)

    Sto piangendo! Non è tristezza, è nostalgia, come dice Patrizia nell'articolo, per questi due anni bellissimi, però so già che il meglio deve ancora arrivare, con un editore! Buona caccia, Germano, stendili tutti!

  • #5

    Pietro (domenica, 03 gennaio 2016 18:30)

    Ho adorato il Mgnifico Demiurgo sin dal primo rigo che ho letto, prima ancora del Progetto MD e ho subito pensato che fosse speciale. Non avevo ancora idea di quanto difficile fosse per un romanzo di "sconosciuta" arrivare ad un editore, per questo ho ammirato la tenacia con cui Patrizia è andata lo stesso avanti, per trovare la motivazione. Prima il Progetto MD, così entusiasmante! Poi il self publishing! Credo che nessun altro romanzo arriverà ad un editore con un simile carico di gradimento e di forza! Viva il Magnifico!

  • #4

    Cristo Davel (domenica, 03 gennaio 2016 18:25)

    Guardo il video del congedo e sento che questi quasi due anni sono passati in un flash! Sembra ieri che la revisione del Magnifico Demiurgo mi emozionava e sapevo che doveva essere qualcosa da offrire ad un pubblico. Arriverà un editore, ne sono certo!

  • #3

    Magnus (domenica, 03 gennaio 2016 18:21)

    Lycka till!

  • #2

    Maxi Davez (domenica, 03 gennaio 2016 18:19)

    Video emozionante per un arrivederci che dà una stretta al cuore, come quando un genitore vede il figlio camminare per intraprendere una nuova strada. Ma anche io, da fan della primissima ora, sono sicuro che la strada porterà a qualcosa di perfetto! A presto, Germano!

  • #1

    Daniele Cusimano (domenica, 03 gennaio 2016 18:14)

    Fiero di essere parte del gruppo di fans dall'inizio! E lo sarò sempre! Auguro al Magnifico Demiurgo di raggiungere la vittoria che merita, con bell'editore intelligente!
    PS Il video mi ha emozionato!