Magnifico Demiurgo in concorso

Chi ci segue lo sa da sempre: Magnifico Demiurgo è un prodotto del selfpubblishing, grazie alla piattaforma ilmiolibro.it. Questo significa che il nostro Magnifico non ha un editore "classico" come molti altri romanzi. Proprio il sito ilmiolibro, però, apre la possibilità per il Magnifico di provare a giocarsi la chance di essere edito dalla Newton Compton! Come? Tramite il concorso ilmioesordio, che mette in palio - tra le altre cose - proprio la pubblicazione con una delle più frizzanti case editrici italiane! 


In questo concorso il vostro contributo è fondamentale! Perché? Perché uno dei requisiti della selezione riguarda proprio i commenti che i lettori possono lasciare all'anteprima del romanzo:

"Alla qualità dei libri si affianca, tra i criteri di selezione delle opere, la valutazione dei commenti, delle recensioni e l’attività social degli autori. Il concorso premierà infatti la capacità degli autori di far vivere le loro opere su internet attraverso i canali social (da Facebook a Twitter, da Instagram a Youtube)" (estratto dalla presentazione del concorso).

 

Ecco dove siete importanti voi, cari amici;

Facile, no?

Il vostro contributo è fondamentale, credeteci!

Volete sostenere il Magnifico in questa ennesima sfida? Aspettiamo allora i vostri commenti! Iscriversi al sito ilmiolibro.it è facile e gratuito e non comporta alcun onere, al contrario vi dà la possibilità di leggere tanti libri e di entrare a far parte di una community altamente stimolante.

E allora, forza: sostenete il Magnifico Demiurgo con il vostro commento e passate parola fra amici, parenti e conoscenti!

Grazie a tutti!