Il Magnifico e La Feltrinelli!

Un altro gran giorno è arrivato per il Magnifico Demiurgo! Da oggi, infatti, il canale di vendita del romanzo si arricchisce di un importantissimo elemento: la rete di distribuzione de La Feltrinelli!

Succede che così da ora in poi il romanzo in formato cartaceo potrà essere trovato anche sul sito de La Feltrinelli oppure ordinato in uno dei tantissimi negozi la Feltrinelli che coprono capillarmente tutto il territorio nazionale!

Per acquistare online, basterà andare sul sito e procedere allo shopping.

Per acquistare nei negozi, invece, basterà andare

in una delle numerosissime librerie della catena e ordinare il romanzo, che vi verrà consegnato - in un tot di giorni lavorativi - nel negozio stesso, senza spese di spedizione e con la possibilità di acquistare in contanti!

Questo nuovo canale di vendita presenta vantaggi per gli acquirenti:

  • per chi non vuole fare acquisti online: basta recarsi in una delle oltre 100 librerie LaFeltrinelli presenti in tutto il territorio italiano, ordinare il libro alla cassa e pagare in contanti, con il bancomat o con la carta di credito; 
  • per chi vuole comprare su internet ma non ha una carta di credito o prepagata: basta acquistare sul sito laFeltrinelli.it e decidere di pagare alla consegna, in contrassegno;
  • per chi vuole risparmiare sul costo delle spedizioni: può recarsi in una delle librerie annullando così i costi di spedizione oppure può comprare sul sito laFeltrinelli.it dove le spese di spedizione sono molto basse o addirittura, in caso di ritiro presso uno dei punti vendita del circuito laFeltrinelli, pari a zero!

Ecco perché da oggi acquistare il Magnifico Demiurgo è ancora più facile!