In attesa dell'ora X... qualche anticipazione!

MD in vetrina

Come annunciato qualche giorno fa, il nostro MD sta per approdare al banco di prova della "vendita on-line". Nell'attesa che arrivi il momento, vogliamo condividere già con voi qualche informazione in più!

Il Romanzo sarà acquistabile tanto in versione cartacea quanto in versione e-book. La doppia scelta deriva dal nostro desiderio di accontentare tanto i lettori tradizionalisti quanto quelli più tecnologici e con l'occhio al risparmio ecologico (e, perché no, anche economico!).

Il formato cartaceo è composto da 460 pagg (eh sì!) e si presenta già dall'inizio con copertina morbida, per nostra precisa scelta: non vogliamo caricare il romanzo di orpelli (copertina rigida e sovraccopertina), tanto per poter contenere il prezzo di vendita quanto - ancora una volta - per spirito ecologico. Quello che conta, fatta salva una forma gradevole, è la sostanza, no?

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Cristo (domenica, 24 novembre 2013 18:43)

    Geniale ed ecologica! C'è di meglio? :-)

  • #2

    Pietro (domenica, 24 novembre 2013 19:09)

    Mi piace la scelta ecologica, aggiunge valore ad un romanzo che già ne ha tantissimo di per sé per la trama e per i personaggi! Viva Geko!

  • #3

    Daniele (domenica, 24 novembre 2013 19:17)

    Ė il caso di dire che il romanzo sta prendendo corpo!

  • #4

    Cristina (lunedì, 25 novembre 2013 00:56)

    Che bella cosa!