Un primo passo concreto!

Anteprima copertina

Dopo innumerevoli revisioni per definire al meglio formattazione ed editing, il Magnifico Demiurgo si avvicina ad una prima tappa del suo nuovo percorso ufficiale:

la collocazione in vendita on-line!

Non è il nostro obiettivo finale, naturalmente, ma la consideriamo come una grande prova generale.

Maggiori dettagli arriveranno entro la fine del mese! Intanto ecco l'anteprima della copertina.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Cristina (giovedì, 21 novembre 2013 20:03)

    E' una notizia troppo bella!

  • #2

    Pietro (giovedì, 21 novembre 2013 20:03)

    Mi hai risollevato la serata con questa copertina! ;-)

  • #3

    Eleonora (giovedì, 21 novembre 2013 20:56)

    Crisma mi ha dato la notizia e sono corsa a vedere anch'io! Hai ragione che non è l'obiettivo finale, ma è un Inizio! In bocca al lupo.

  • #4

    Daniele (giovedì, 21 novembre 2013 23:23)

    Sarà un trampolino di lancio, vedrai!!

  • #5

    Cristo (giovedì, 21 novembre 2013 23:48)

    Se già adesso, con questo primo passo, il mio orgoglio è tanto sconfinato, quale spazio mai potrà contenerlo dopo, quando il tuo desiderio sarà totalmente realizzato? Ah sì, lo so: il mio cuore!

  • #6

    MaxiDavez (martedì, 26 novembre 2013 22:14)

    Fantastico!