Grazie di cuore e... adesso si prova a fare sul serio!

Quando ho iniziato a concepire l'idea di un "progetto sperimentale Magnifico Demiurgo" non sapevo proprio dove saremmo arrivati. L'obiettivo era, infatti, quello di riuscire a far leggere il romanzo ad una decina di persone... toh, facciamo una ventina!

Quello che è successo veramente poi è stato ben documentato qui, su questo sito, e non ho smesso un solo istante di ringraziare quei lettori che hanno portato a termine la lettura, anche quei due che hanno espresso parere negativo.

Mi avete dato una forza, una determinazione, una botta di autostima che non meritano di essere lasciate avvizzire! Meritano di diventare il trampolino di lancio per un nuovo capitolo:

lasciare che il Magnifico Demiurgo accetti un'altra sfida, ben più tosta forse, quella di andare a bussare "a turrina" - come direbbe Diego Bagarella - alle porte dell'editoria seria.

Ci proveremo e riproveremo, consapevoli della difficoltà (che sono quelle che hanno ispirato il progetto MD, d'altraparte), pronti ad una miriade di NO, ma con la forza del sentirci in debito con quei 94 Lettori magnifici che hanno creduto in una storia, quella di Germano.

Si va, dunque!

Tramite questo blog, cercherò di aggiornarvi sulle nuove peripezie ed avventure.

Coraggio!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Giancarlo (martedì, 19 marzo 2013 16:15)

    Complimenti. per la grande soddisfazione che ti sri presa. Ti auguro. tanta. fortuna e tanto successo!

  • #2

    Daniele (martedì, 19 marzo 2013 19:18)

    Il mio tifo non ti mollerà mai, Patri!! Non arrenderti, non demordere, non... insomma, vai avanti! :-) Ti voglio bene!

  • #3

    Pietro (sabato, 13 aprile 2013 13:03)

    Persevera, Patri, perché le tue capacità di narratrice sono reali e grandi!