Wow! Quante risposte al sondaggio!

76! Questo è il numero di risposte al sondaggio che abbiamo tenuto online nella settimana appena trascorsa. Sono assolutamente fiera dei lettori del Magnifico Demiurgo, che si sono dimostrati disponibili al Progetto MD davvero a 360°.

Presto ricambierò tanta disponibilità con il "ritratto" del "Magnifico lettore", dopo aver analizzato ed elaborato tutti questi dati - che, sono sincera, non mi aspettavo!

Subito, però, i 76 eroi che hanno partecipato al sondaggio riceveranno come ringraziamento tangibile un buono sconto del 40% su una narrazione personalizzata a scelta di Ljus av Balarm, da utilizzare entro il 4 marzo 2014!

G R A Z I E!!!

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Daniele (lunedì, 04 marzo 2013 17:08)

    Come lettore sono fiero io di te! E sono contentissimo del "premio" che mi hai già inviato per email. Lo userò senza dubbio, preparati!

  • #2

    Raffaella (lunedì, 04 marzo 2013 19:19)

    Ho ricevuto il buono sconto del 40%! Premesso che avrei partecipato al sondaggio anche senza una controparte, perché trovo molto generoso da parte tua condividere gratuitamente con noi la tua bellissima opera, sono comunque contentissima del tuo ringraziamento! Ora non mi resta che pensare a come posso utilizzarlo, per me o per un altro regalo? Mi metti in difficoltà :-) Sono curiosa anche di sapere che cosa verrà fuori da questo sondaggio!
    Un bacio!

  • #3

    Alberto (lunedì, 04 marzo 2013 22:45)

    Io sono uno dei 76 eroi! E dei fortunati che senza neanche saperlo si sono comportati in modo da ricevere un regalo graditissimo. Ljus av Balarm avrà un bel daffare. A quando il prossimo sondaggio? :-)

  • #4

    Michela (lunedì, 04 marzo 2013 23:22)

    Che bello fare parte di uno squadrone così numeroso! Presto contatterò Ljus av Balarm e così avrò anche io la mia storia personalizzata, che bello!

  • #5

    Pietro (lunedì, 04 marzo 2013 23:26)

    Mi sa che Ljus av Balarm dovrà dedicare tutto l'anno da qui al 4 marzo per accogliere le richieste degli eroi del Magnifico! :-D Mi metto a turno?

  • #6

    Roberto (martedì, 05 marzo 2013 10:32)

    Non mi aspettavo questa bella sorpresa! Devo dire che è da quando mia sorella mi ha regalato il racconto che coltivo l'idea di usare anche io Ljus av Balarm e ora ho pure l'incentivo. Grazie!