Sondaggio: chi è il lettore del Magnifico?

La partecipazione a volte persino appassionata con cui avete aderito al Progetto MD ha suscitato in me la voglia di sapere un po' di più su chi è il lettore del Magnifico Demiurgo.

Ecco perché ho concepito l'idea di un sondaggio, una ventina circa di domande tramite cui farmi un'idea generale di che razza di persone possono mai leggere una storia come quella di Germano... :-D

Ovviamente la compilazione del formulario del sondaggio sarà anonima (solo se ti va potrai indicare il vostro nome o un soprannome) e le risposte non risulteranno visibili sul sito, poiché il formulario viene inviato solo ed esclusivamente a me.

Alla fine della raccolta, i tuoi dati - anomini! - verranno usati insieme agli altri per fare delle statistiche dilettanti che mi permettano di tracciare un ritratto generico del lettore del Magnifico Demiurgo, che poi condividerò sul blog del sito. Giusto per curiosare un po'!

 

Se hai voglia di dedicare un altro po' di tempo al Magnifico, quindi, vai al sondaggio e rispondi alle domande. Grazie!!!

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Cristo (mercoledì, 27 febbraio 2013 13:07)

    Sondaggio espletato! :-)

  • #2

    Pietro (mercoledì, 27 febbraio 2013 17:28)

    Anch'io! PEccato, ci stavo prendendo gusto con le domande e allora sono finite! :-)

  • #3

    Daniele (mercoledì, 27 febbraio 2013 19:46)

    Anche io!!!

  • #4

    Anna e Nicola (mercoledì, 27 febbraio 2013 19:58)

    Anche noi abbiamo fatto il sondaggio, Anna si è fatta 4 risate per quanto sono imbranato. Ride ancora infatti. Ti vogliamo bene come sai Patrizia.

  • #5

    Laura (mercoledì, 27 febbraio 2013 22:00)

    Anch'io!