Il genere dei lettori

Perché non dirlo? Sono sorpresa che un buon numero dei lettori del Magnifico Demiurgo sia maschile, anzi devo dire che gli uomini hanno ormai superato le donne! Confesso che non me lo aspettavo e che il gradimento maschile verso il romanzo mi dà una grande soddisfazione. Perché? Non certo perché io tenga in maggior conto la valutazione di un sesso piuttosto che dell'altro, quanto piuttosto perché avevo la convinzione che - per protagonisti e tematica - la storia di Germano e gli altri potesse suscitare un maggiore interesse fra le donne.

Ormai mi è chiaro che questa mia esperienza sta sfatando tutta una serie di pregiudizi che io stessa avevo! Ecco perché amo il confronto.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Daniele (lunedì, 18 febbraio 2013 16:27)

    E ti sbagliavi! :-)

  • #2

    Pietro (lunedì, 18 febbraio 2013 16:37)

    Io faccio testo? :-p

  • #3

    Cristo (lunedì, 18 febbraio 2013 22:02)

    Questi pregiudizi! :-)

  • #4

    ilmagnificodemiurgo (lunedì, 25 febbraio 2013 19:43)

    Come siete graziosi tutte e tre! :-p